domenica 13 maggio 2012

Trova il tempo



Care amiche,
come avrete ormai capito ho una vera e propria passione per le scritte.


Questa che vedete l'ho trovata in Francia e l'ho posizionata sopra il mio letto.



Dopo una giornata di corse e rincorse arrivare a casa e trovare una camera accogliente e' un vero toccasana.


Lenzuola di Lino ricamate bianche e profumate...



Oppure un particolare del piu' caro ricordo: l'abito da sposa.



Quindi messaggi ben auguranti predispongono ad un buon relax


Il piccolo quadro sul mio como' con la scritta "Trova il Tempo" mi sembra proprio adatto per questo giorno dedicato a tutte noi  mamme, che in ogni momento abbiamo  proprio un bel da fare per "trovare il tempo".
Questa frase mi invita, ogni volta che la leggo, alla calma a fermarmi e riflettere su quale tempo sto cercando.



Forse cerchiamo il tempo per essere felici e allora perche' non regalarsi una coccolosa colazione a letto.

I piccoli piaceri della vita.. 


quelli che ci fanno gioire con poco.


A presto e ancora auguri a tutte le mamme!


28 commenti:

  1. Che meraviglia Marina!!!
    La tua camera da letto, i particolari, le tue foto, tutto bellissimo!
    E io ti auguro di trovare sempre il tempo per essere felice!
    Simona.

    RispondiElimina
  2. Marina!!! hai una camera così delicata!bello l'allestimento,non dirmi che fai sempre colazione così sennò l'invidiometro salirà alle stelle!
    (quello buono però!) e quel quadretto...trovatempo...mi piace!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello, ma capita solo qualche volta la domenica quando ho piu tempo e mi dedico a questi piccoli piaceri.
      Baci

      Elimina
  3. Ma tu sei un'artista, cara Marina! Questa camera è davvero romantica! La parete lilla, solo quella, l'accomuna alla mia; per il resto non vedo l'ora di sostituire il moderno con qualcosa di più shabby!
    Quindi conservi da sempre l'abito da sposa su quel manichino?! Sono curiosa!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,l'ho conservato per tanti anni nell'armadio, da qualche mese ho comprato quel manichino a Maison du Monde ci ho messo l'abito, mi e' piaciuto ed ora sta in bella mostra, devo dire che l'idea e' molto apprezzata, si ha sempre piacere di vedere un abito da sposa.
      Grazie per i complimenti
      Un bacio
      Marina

      Elimina
  4. Dai Marina, ma che bella la tua camera da letto, è una nuvola. Mi piace il colore alle pareti, così tenue e rilassante, e la scritta ci sta benissimo. Tutto molto elegante e curato, sono incantata persino dalla colazione. E se posso permettermi, vedo dei grandi miglioramenti anche nella fotografia, hai fatto delle foto splendide, la luce è proprio quella giusta. Brava, e tanti auguri anche a te

    Viviana

    RispondiElimina
  5. Che romanticismo....una stanza dove rilassarsi e sognare...
    buona festa della mamma.
    claudette

    RispondiElimina
  6. Una camera rilassante!Decisamente d'accordo con la scritta Trova il tempo. Io ne ho scritte alcune in camera di mia figlia con lo stencil. Bello il tuo abito sul manichino.
    Auguri,
    Ale

    RispondiElimina
  7. Cara Marina, la tua camera da letto è così invitante e riposante che su quel bellissimo letto mi ci tufferei all'istante!! Mi piace davvero moltissimo..ottima l'idea di esporre l'abito da sposa, di solito si tengono chiusi nell'armadio rinunciando così a godere della loro bellezza e dei ricordi a cui sono legati..brava!
    Un bacio e buona festa della mamma
    paola

    RispondiElimina
  8. Marina sono senza parole, camera tua è un sogno!.....bellissima in ogni suo particolare, dalle lenzuola, al colore delle pareti, a quel magnifico abito per non parlare della testata del letto e della deliziosa scritta, insomma se non si è capito camera tua mi piace davvero tanto e ti faccio i miei complimenti perché sei stata davvero brava!..... ti abbraccio e auguri per la festa della mamma! baciotto Sara

    RispondiElimina
  9. Molto romantica la tua camera, deliziosa nei toni del lilla...originale la cornice con le scritte..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. ma questa camera è bellissima...non ci si può non rilassare in una stanza così ben curata!!
    L'idea del vestito da sposa è magnifica!
    brava, mi piace molto il tuo buon gusto
    Erica

    RispondiElimina
  11. la tua camera è da sogno, romanticissima!!! Che meraviglia, tenere in camera l'abito da sposa è.........ripensare e tenere vivo quelgiorno, come essersi sposate il giorno prima :) un grosso bacione
    Elly

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina,
    Hai una camera dai toni davvero rilassanti!
    Mi piacciono molto le lampade bianche e il vassoio per la colazione! =)
    Baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Marina, hai una camera romanticissima!!! Mi piace tutto:i colori, gli oggetti, le stoffe...che armonia!! E la colazione,è così che devono iniziare le giornate!! Complimenti e a presto Patty!

    RispondiElimina
  14. che bella camera! E le scritte sono adorabili...
    baci

    RispondiElimina
  15. è davvero molto romantica questa camera da letto e soprattutto trasmette un senso di pace incredibile

    RispondiElimina
  16. La tua casa è da rivista!La tua camera romantica,tenera e coccolosa,sa di zucchero filato!Bell'augurio per le mamme1Arrivo in ritardo perchè non ci sono stata!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Marina, l'idea dell'abito da sposa a vista mi piace molto; perchè deve restare chiuso dentro una scatola? Buona giornata

    RispondiElimina
  18. La tua camera è meravigliosa! abbiamo alcuni oggetti in comune sopra il letto (la coperta ed i cuscini made in Ikea). Le immagini di questo posto invitano al relax.

    RispondiElimina
  19. Cara Marina, grazie per essere passata da me.... tu di Frascati? davvero un peccato non averlo saputo se no ci saremmo sicuramente incontrate ^__-
    Cmq sono sempre in contatto con la ragazza che li organizza, e se per il prossimo anno verrò diù a Roma te lo farò sicuramente sapere!
    Questo sabato e domenica appena conclusi sò che c'era nuovamente questo corso, e che sono andate proprio nella chiesetta che dici tu per abbellirla con le loro creazioni floreali, quindi se passi da quelle parti molto probabilmente se non hanno portato via tutto, sarà ancora piena di fiori... Io non vi sono mai entrata ma credo sia proprio quella che intendi tu, ci si arriva anche a piedi da Villa Tuscolana vero? non è molto distante?
    Se hai Sky, Silvia trasmette le sue puntate su canale 426 Wedding Tv Italia....
    un bacio Sara

    RispondiElimina
  20. Cara Marina, sono rimasta incantata dalla tua camera! Subito pensavo di aver letto male, che fossero foto di una rivista, e invece no, è proprio la tua camera! Dice un sacco di cose di te....tutte belle!
    hai un gusto squisito, un'eleganza senza sfacciataggine, curi i particolari con un amore visibile.....insomma...è splendida! complimenti!!!
    Un bacione
    Giancarla

    RispondiElimina
  21. complimenti che bellissima camera da favola!!!Anche a me piacciono molto le scritte!!!buona giornata

    RispondiElimina
  22. Belle foto e blog, Have a nice day.
    Jana

    RispondiElimina
  23. E che Signora camera!!!
    Complimenti!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  24. La tua casa é bellissima davvero molto Shabby Chic! Perché non ti unisci al nostro post del venerdí, saresti un vero gioiello per noi!
    A me piacerebbe tantissimo! Un bacione Barbara

    RispondiElimina