mercoledì 29 gennaio 2014

Forse Mi Sto Concedendo Troppi Regali!


Care amiche forse sto esagerando nel concedermi regali?
Vi giuro che questo è l'ultimo della serie!

Avrete notato che ho rinnovato la grafica del blog.
La brava Simona ha elaborato per me tutti gli elementi per renderlo più leggiadro e allo stesso tempo elegante proprio come piace a me.




Non volevo troppo colore e partendo dai miei amati toni neutri ha elaborato un'insieme davvero gradevole.
Sono soddisfatta del risultato, Simona è stata dolce e paziente e, ad onor del vero, devo dire che le sue proposte mi sono subito piaciute.
Che dite a voi  piace?
A presto
Marina

16 commenti:

  1. Marina, come non notarlo?!
    Il cambiamento mi piace moltissimo, così fresco e raffinato. Proprio ti rispecchia! =)
    E quella piumina... Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina,
    è molto elegante e chic, adoro lo stile di Simona :-)
    Un abbraccio ad entrambe!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Un'ottima scelta! L'effetto leggiadro ed elegante ti rispecchia molto!

    RispondiElimina
  4. Io adoro sopratutto il carattere che hai scelto per l'Header, unito a tutto il resto rende il tuo blog unico! Elegante, raffinato chic... Bello davvero, complimenti a te per la scelta ed a Simo per la sua bravura nel realizzarlo!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo nuovo vestito al tuo blog!
    Complimenti a Simona per la realizzazione e a te per averla scelta!!!!
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  6. bellissimo cara! complimenti anche a Simona :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Molto delicato, mi piace la tua nuova grafica Marina e complimenti a Simona è davvero brava. Paola

    RispondiElimina
  8. Questo è stato un bellissimo regalo anche per me.... è stato davvero piacevole poter realizzare la nuova veste grafica, elegante e raffinata, il mio elemento preferito, quella piumetta.... ADORABILE... Non vedo l'ora di Sabato per poterti conoscere.

    RispondiElimina
  9. Trovo tutto molto elegante.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. L'avevo già notata e mi piace moltissimo!!! la Simo sa sempre come realizzare i nostri desideri! un bacio

    RispondiElimina
  11. E' molto bello ed elegante, ma, in verità, mi ero affezionata alla precedente grafica...
    Molto brava Simona!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  12. Moto sobrio ed elegante...
    Ti rappresenta molto .:)
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  13. Mi piace da matti...lo sai che con i gusti siamo in assoluta sintonia!
    Un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  14. Bella la tua nuova veste.....ti calza a pennello!!!
    Abbraccia Simona da parte mia ^___^

    RispondiElimina
  15. Ciao Marina
    ogni tanto i regali ci vogliono come l'ordine e la pulizia. Il tuo blog sempre più bello!
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  16. Uh che bella questa nuova veste!
    Complimenti per la scelta e complimenti alla bravisisma Simona.

    RispondiElimina