martedì 18 marzo 2014

Che ora è






Care amiche,
è un po che sono assente da queste pagine.





Le mie giornate corrono veloci e mi ritrovo ad avere pochi momenti per scambiare con voi.




Il tempo corre veloce ma questo non è per me fonte di stress, anzi al contrario, sono talmente tante le cose che mi piace fare che vorrei giornate molto più lunghe.
In questo periodo, inoltre, sono affaccendata in alcuni progetti cretivi di cui presto vi parlerò.




Rimanendo a tema, vi mostro il mio nuovo orologio da parete, l'ho sistemato sul camino in taverna.
Il nuovo allestimento e' corredato da varie sveglie ed orologi d'epoca.




La collezione è appena iniziata e non c'è proprio pericolo che a casa mia non si sappia che ora è!





A presto
Marina

11 commenti:

  1. Ciao Marina, complimenti per le foto, per il tuo orologio, per la tua casa.
    Che i tuoi progetti possano riempire sempre il tuo tempo.
    A presto.
    Marianna

    RispondiElimina
  2. un angolo di casa scandito dal tempo, ma anche senza tempo. delizioso. katy

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo orologio!!!bellissimo questo angolo di casa tua!!!
    e poi...quelle corone...meravigliose!!!
    (prima o poi cerco di farle)

    RispondiElimina
  4. La tua casa diventa sempre più bella! All'ultimo mercatino brocante dove sono stata ho buttato un occhio alle sveglie ma non ho trovato nulla di speciale..continuerò a cercare!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  5. La tua casa ha davvero angoli deliziosi.. A presto
    Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bellissima collezione di orologi! In casa tua ogni angolo è un bel vedere
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questo angolino che hai postato...il camino...l'orogio appeso alla parete....le sveglie da collezione....tutto perfetto....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina,ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Trovo questo angolo della tua casa raffinato ed elegante, con contrasti cromatici molto piacevoli. Deliziose le coroncine!!! Un saluto!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo il tempo non basta mai per tutte le cose che vorremmo fare.. deliziosa la tua nuova collezione!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina... eheh, anche tu problemini con il tempo eh?... Allora sicuramente White Rabbit, la nuova fragranza potrebbe fare per te... anche quella ha a che fare con il tempo... Grazie per il tuo gentile commento, anche io non vedo l'ora di conoscerti a Maggio al Poggio! ^____^

    RispondiElimina
  11. Progetti creativi.........corone..........forse forse indovino ^___________^
    Che belle le tue sveglie!!!

    RispondiElimina